Conferma di ricezione dell’ordine

Una volta ricevuto l’ordine DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine. Nel caso in cui un prodotto non risultasse disponibile, il Servizio Clienti DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA invierà tempestiva comunicazione al Cliente. Il Cliente potrà decidere se confermare la spedizione o annullarla.

Il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, un’email che conferma la ricezione dell’ordine di acquisto inviato. La comunicazione contiene un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, del recesso, il numero d’ordine, il riepilogo dei dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali, del loro prezzo e dell’importo pagato.

 

Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA emette fattura della merce spedita per ogni ordine effettuato sul Sito, e la invia al Cliente in formato cartaceo o digitale esclusivamente previa richiesta pervenuta tramite email all’indirizzo info@di-vinita.it, oppure tramite telefonata al numero +39 030969459 (lun-sab 08:30-12:30 15:00-19:00). Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura successivamente all’emissione.

Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate durante la procedura d’acquisto. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA non è responsabile per ritardi non prevedibili. DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA invierà al Cliente una email di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati, in Italia o all’Estero, entro un termine di 7 (sette) /10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA, salvo che DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA, non comunichi – entro lo stesso termine – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere Prodotti alternativi o di annullare l’ordine, DI-VINITÀ S.A.S. DI RAVERA ELIANA provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo.
Alcuni prodotti contrassegnati potrebbero avere dei tempi di consegna più lunghi in quanto sono disponibili in quantità limitata e vengono forniti su ordinazione.

 

 nexive sda brt