Sei in: Home / Mangiare / Farine e Riso / Farine
  • Preparato per polenta condita al Radicchio e Speck, ideale abbinamento per un secondo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita comoda e veloce per affettati e verdure".

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta al tartufo, ottimo contorno con un secondo ed ottima se abbinata a verdure in padella. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita, comoda e veloce ma soprattutto buona!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta Speck e Formaggi, ideale abbinamento per un secondo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita comoda e veloce per affettati e verdure".

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta ai Finferli, ottima se abbinata con carni in umido, selvaggina o "abbrustolita" con pancetta o lardo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita, veloce per aperitivi con salumi e per accompagnare secondi piatti!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta ai Funghi Porcini, ottima se abbinata con carni in umido, selvaggina. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita per abbinare ad ogni secondo di carne!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA DI MAIS INTEGRALE Farina di mais ricca in fibra indicata per una polenta più rustica e più gustosa anche grazie ad una macinazione a pietra che preserva maggiormente le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali. La materia prima utilizzata è di origine italiana e locale, caratterizzata da una spiccata colorazione rossa. Ideale abbinata a carni e formaggi stagionati. Utilizzare tre litri di acqua per un kg di farina, ma se si vuole una polenta più morbida aumentare fino a quattro litri, quindi cuocere per almeno 30-40 minuti. Referenza presente nel Prontuario dell’Associazione Celiachia.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta sana e nutriente, ottima abbinata a carni in umido, formaggi e legumi stufati!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA TARAGNA Miscela di farina di mais e di grano saraceno per la preparazione della polenta taragna. Ottima in abbinamento con formaggi, ma anche con carni e selvaggina. Utilizzare quattro litri di acqua per un kg di farina e cuocere per almeno 30-40 minuti.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta, ottima in abbinamento con formaggi, ma anche con carni e selvaggina!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA DI MAIS ISTANTANEA Ottima farina di mais per una polenta profumata e pronta in 5 minuti. Abbinabile a molte pietanze. Utilizzare quattro litri di acqua per ogni kg di farina.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta facile e veloce, ottima abbinata a carni, formaggi e legumi!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Out of Stock
    Farina di mais italiano a granulometria intermedia, indicata per la tipica polenta trentina. Ideale abbinata a carni e formaggi, il tutto innaffiato da un buon vino rosso corposo. Normalmente in Trentino si utilizzano per ogni kg di farina tre litri di acqua con cottura di almeno 30-40 minuti in modo da ottenere una polenta soda che rimane in fetta. Referenza presente nel Prontuario dell’Associazione Celiachia. Nel caso si voglia una polenta più morbida, aumentare il quantitativo di acqua fino a 4 litri per ogni kg di farina utilizzato.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta da abbinare a carni in umido, formaggi e legumi stufati!"

    Eliana Ravera, Sommelier

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nuove ricette, le idee di Eliana e i prodotti in offerta!!


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come descritto nella pagina Privacy & Cookie