Sei in: Home / Mangiare / Farine e Riso / Farine
  • Preparato per polenta condita al Radicchio e Speck, ideale abbinamento per un secondo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita comoda e veloce per affettati e verdure".

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta al tartufo, ottimo contorno con un secondo ed ottima se abbinata a verdure in padella. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita, comoda e veloce ma soprattutto buona!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta Speck e Formaggi, ideale abbinamento per un secondo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita comoda e veloce per affettati e verdure".

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta ai Finferli, ottima se abbinata con carni in umido, selvaggina o "abbrustolita" con pancetta o lardo. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita, veloce per aperitivi con salumi e per accompagnare secondi piatti!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • Preparato per polenta ai Funghi Porcini, ottima se abbinata con carni in umido, selvaggina. Peso netto 350 gr.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta già condita per abbinare ad ogni secondo di carne!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA DI MAIS INTEGRALE Farina di mais ricca in fibra indicata per una polenta più rustica e più gustosa anche grazie ad una macinazione a pietra che preserva maggiormente le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali. La materia prima utilizzata è di origine italiana e locale, caratterizzata da una spiccata colorazione rossa. Ideale abbinata a carni e formaggi stagionati. Utilizzare tre litri di acqua per un kg di farina, ma se si vuole una polenta più morbida aumentare fino a quattro litri, quindi cuocere per almeno 30-40 minuti. Referenza presente nel Prontuario dell’Associazione Celiachia.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta sana e nutriente, ottima abbinata a carni in umido, formaggi e legumi stufati!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA TARAGNA Miscela di farina di mais e di grano saraceno per la preparazione della polenta taragna. Ottima in abbinamento con formaggi, ma anche con carni e selvaggina. Utilizzare quattro litri di acqua per un kg di farina e cuocere per almeno 30-40 minuti.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta, ottima in abbinamento con formaggi, ma anche con carni e selvaggina!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • FARINA DI MAIS ISTANTANEA Ottima farina di mais per una polenta profumata e pronta in 5 minuti. Abbinabile a molte pietanze. Utilizzare quattro litri di acqua per ogni kg di farina.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una polenta facile e veloce, ottima abbinata a carni, formaggi e legumi!"

    Eliana Ravera, Sommelier

  • La farina di Riso è ottenuta dalla macinazione con mulino a pietra del Riso Vialone Nano. Alimento ricco di valori nutrizionali, mantenuti grazie alla lavorazione artigianale a cui viene sottoposto il riso. E' totalmente priva di glutine ed è adatta quindi per la preparazione di alimenti per celiaci. In cucina: ottimo ingrediente per pasta, pane, dolci, creme e besciamelle. La farina di riso rende gli impasti più morbidi, soffici e friabili e può essere utilizzata da sola o mescolata ad altre farine con o senza glutine. Confezione da 1 Kg.
    eliana-ravera-divinita-shop-online-blog-vino-ricette "Una farina ideale per la preparazione di dolci, senza glutine."

    Eliana Ravera, Sommelier

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nuove ricette, le idee di Eliana e i prodotti in offerta!!

Pin It on Pinterest