Un’alimentazione bilanciata insieme all’uso delle tisane Natusan sono indispensabili per un corretto processo depurativo.

Da noi puoi trovare la linea NATURSAN con gli Infusi che fanno al caso tuo:

Infuso d’erbe e tè verde relax

Ingredienti: Camomilla, Tè verde, menta, melissa, tiglio, semi di finocchio. Miscela di tè ed erbe conosciute per le proprietà rilassanti, perfetta per tutto il giorno.

Infuso d’erbe Detox

Ingredienti: Tè verde, menta, melissa, rosa canina, scorze d’ arancio, mirtillo, aroma naturale. Miscela dal piacevole aroma agrumato, per aiutare il tuo corpo a depurarsi favorendo un senso di leggerezza e benessere.

Infuso d’erbe Ginger Lemon BIO

Ingredienti: Lemon grass, scorze d’arancio, ginger radice, aroma naturale di limone, aroma naturale di arancio. Miscela priva di caffeina, unendo il gusto speziato del ginger a quello deciso del limone, creando una miscela vivace, gradevole e profumata.

Infuso Verde BIO

Ingredienti: Tè verde Cinese Bio. Miscela ricca di antiossidanti proveniente da agricoltura biologica, dal gusto fresco e leggero, particolare retrogusto dolce-amaro.

Infuso d’erbe Finocchio e Liquirizia Ingredienti: finocchio in semi, radice di liquirizia. Miscela dal gusto dolce dei semi di finocchio e radice di liquirizia, conosciuto fin dall’antichità per le proprietà depurative e digestive.

Proprietà:

Lo zenzero aiuta anche ad attivare il metabolismo e quindi a bruciare più facilmente i grassi, il Limone aiuta la disintossicazione dell’organismo e favorisce la diuresi.

Insieme, lo zenzero e limone sono ottimi alleati di chi sta cercando di perdere peso. Il tè verde (Camelia sinensis) appartiene alla famiglia delle Theaceae. Molto conosciuto per la sua azione antiossidante, è utile per contrastare l’invecchiamento cellulare e gli agrumi lo rendono più gradevole da bere.

Qui puoi trovare altri infusi, tè o tisane con altre proprietà che possono soddisfare ogni tuo desiderio!

In attesa dell’Estate…Buona degustazione!


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *