A chi si lascia affascinare dai sensi.
A chi crede che il cibo possa essere un’arte.
A chi vede nel vino la cultura di un paese.
A chi non vuole mai smettere di imparare, sperimentare, scoprire.

 

Per Voi è nato Di-Vinità.

Certi vini non sono soltanto vini, certi cibi non sono soltanto cibi.

Sono storie di passione per il proprio lavoro e di amore per il proprio territorio, storie di fallimenti e successi che hanno segnato la vita di persone, famiglie, generazioni.
Sono storie di una continua spinta al miglioramento, l’espressione di una qualità e di un’eccellenza in grado di rendere un semplice prodotto qualcosa di più.

 

Ogni giorno ci lasciamo incuriosire dal fascino di ciò che si esprime in bocca, ci stupiamo per un abbinamento nuovo e mai sperimentato, così come ci rassicura la certezza di certi vini che mai una volta ci hanno deluso. Ogni giorno cerchiamo per l’Italia e per il mondo quei sapori e quegli aromi in grado di rimandarci a un’immagine, un profumo, un ricordo lontano.

 

Sono queste le storie e le emozioni che ci piacciono e ci appassionano. Per questo solo i pochi prodotti che raccontano una storia simile trovano uno spazio nel nostro piccolo negozio.

 

E a chi ci contatta per un consiglio o un suggerimento, a chi vuole assaggiare, sperimentare e portare quelle sensazioni a casa propria, offriamo non soltanto i prodotti che abbiamo scelto, ma anche passione, cultura ed esperienza.
Se cercate un vino, una pasta o un olio qualsiasi, potete andare in un negozio qualsiasi.

Ma se state cercando qualcosa di più, allora fermatevi qui, sarà un piacere fare la vostra conoscenza.

Il Negozio

Richiedi Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio