1-003

Non sai che cosa mangiare stasera, desideri un piatto pronto o semplice da fare ?

Una zuppa o una minestra?  ad ogniuno la propria, con l’imbarazzo della scelta!

Zuppa di Cipolle: cipolle, patate, sedano, prezzemolo, pomodoro, olio d’oliva, sale.

Zuppa Toscana: patate, cavolo, verza, zucchine, bieta, cipolle, pomodoro, sedano, fagioli, prezzemolo, olio d’oliva, sale.

Zuppa di Ceci: ceci, cavolo, verza, cipolla, prezzemolo, pomodoro, olio d’oliva, sale.

Minestra Mediterranea: ceci, fagioli, lenticchie, fave, piselli, orzo perlato, farro, sedano, carota, cipolla, olio d’oliva, sale.

Queste zuppe e minestre sono già pronte, ideali per un pranzo o una cena veloce, senza tralasciare la qualità, basta aggiungere un pò di acqua e portare ad ebolizione, aggiungere un filo d’olio extravergine di oliva, formaggio gratuggiato, ed il piatto è pronto.

La   Fattoria S. Anna  si  trova  sulle  colline  di Bibbona, a  ridosso  della  macchia mediterranea  della  “Magona” dove, da generazioni coltiviano i  prodotti in modo tradizionale, rispettando i metodi e le esigenze della cultura e della tradizione toscana. Nella parte collinare dei  terreni coltiviano olivi, frutta, legumi  e cereali, mentre in quella pianeggiante situata nella zona  di  Bolgheri, coltiviano  gli ortaggi, e operiamo sia la trasformazione che la vendita dei nostri prodotti.  Da anni si dedicano  con cura e con passione alle  coltivazioni, dal processo di semina al  processo  di  conservazione,  effettuato  senza  coloranti  ne  conservanti, seguendo i  metodi  delle ricette  delle  piu antiche tradizioni toscane, dove sia la lavorazione che la conservazione venivano totalmente eseguite a mano con lo scopo di preservare integri i sapori e la genuinità dei prodotti.

Preferite personalizzare la vostra zuppa?

Se preferite personalizzare  le vostre zuppe, ecco qui il preparato per zuppa rustica con legumi e cereali o il preparato per zuppa d’orzo del maso con verdure..

Mettere in ammollo il preparato per 6 ore, soffriggere una cipolla in una pentola, quindi versare il preparato e rosolare per qualche minuto. Coprire con abbondante brodo vegetale e cuocere per circa un’ora.

La zuppa è pronta, Buon appetito !

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *