C’è chi è fanatico del dolce e che non può fare a meno di ricche golosità, e chi, al contrario, preferisce il mondo del salato con stuzzicherie di vario tipo.

Le nostre ultime novità le abbiamo scelte proprio per cercare di appagare tutti i gusti.

Ma cosa è il gusto? Il gusto è uno dei cinque sensi, in base al proprio palato ognuno di noi appaga la propria memoria sensoriale e sviluppa così il gusto. Per questo il sapore di un prodotto non viene gradito nello stesso modo da ognuno di noi.

Te lo eri mai chiesto? E soprattutto, tu sei dolce o salato?

In questo articolo poco importa perché ho selezionato dei prodotti speciali per accontentare il palato di tutti.

Per chi è DOLCE

ho scelto i Biscotti Bettina, che potrebbero accontentare anche i più fedeli al salato.

Biscottini all’arancia, ai frutti di bosco, al caramello e cannella, per passare al tipico biscotto della nonna con mais e uvetta. Per i più sfiziosi non mancano i biscotti al “Tiramisù” ideali da gustare con una buona crema al mascarpone; per i più delicati propongo i biscotti al delicato profumo di nocciole, quelli al cacao, al grano khorasan ed i Bacetti di solo riso.

Mi stavo dimenticando dei miei biscotti preferiti, i biscotti con Amarone della Valpolicella Docg e mirtilli rossi, un connubio perfetto con una buona tazza di tè!


Per chi è SALATO

non può mancare una speciale degustazione di cantucci POP (pomodoro, origano e peperoncino) ispirati al Mediterraneo, biscotti con Asiago, mais e cipolla ispirati alla montagna, biscotti alle erbette ispirati agli orti e ai profumi delle erbette, biscotti al curry e semi di papavero ispirati alla cucina orientale e, infine, i cantucci alle arachidi, un classico per gli aperitivi!


Godiamoci questi attimi di vita indimenticabili, senza tralasciare nulla al caso, scegliendo sempre la qualità!

Ora a te la scelta … ricordati che l’abbinamento corretto esalta il prodotto, senza dimenticare che “il dolce chiama dolce” … ed “il salato… chiama sapore” … Buona degustazione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento